Mykonos
Mykonos non dorme mai e accoglie turisti di ogni tipo e da tutto il mondo con la sua energia unica. Impossibile non innamorarsi di questa isola che comunica voglia di vivere e positività in ogni angolo.
Con i suoi vicoli acciottolati, le case imbiancate a calce, le bouganvilles, il mare cristallino, incarna l'ideale dell'isola greca.
La sua splendida Chora incanta e ammalia con il suo bianco puro e accecante e i suoi scorci da cartolina e si accende al tramonto con le sue boutiques esclusive, i gustosi ristorantini e i fascinosi disco bar della Piccola Venezia.
Le sue spiagge, tutte diverse e ugualmente belle, invitano alla scoperta avventurosa. Facile spostarsi da una spiaggia all'altra, complice la morfologia dell'isola. Né' troppo piccola né' troppo grande, Mykonos è un'isola a misura di scooter e si lascia scoprire capelli al vento, assaporando quel senso di libertà che solo qui è possibile provare.
Nonostante la sua fama di isola esclusiva per gay, in realtà Mykonos è un'isola adatta a tutti: coppie, famiglie, single, giovani e meno giovani. Ciascuno vi troverà il suo angolo di paradiso.
Forse nessuna isola come questa racchiude tutto in se lasciandosi vivere così completamente.
Mykonos è adatta a…
-
chi ama essere sorpreso
-
chi vuole ricaricarsi di energia positiva
-
gli amanti del bello
-
gli anticonformisti
-
chi cerca divertimento e mondanità
Atmosfera dell’isola
Solare, positiva, glamour, folle, cosmopolita.