top of page

LIBRI: ‘Good Night, Costis’, vagabonding al femminile nelle isole greche.

Aggiornamento: 26 dic 2024

La storia di tre donne che ricominciano da zero. Sullo sfondo, la magia delle Isole Cicladi e l’intensità di un’Atene passionale e vibrante.



Storie di sogni, di vagabonding da un’isola all’altra, di mal di Grecia, di incontri karmici

Anna prende un anno sabbatico e parte per la Grecia, Katerina lascia Atene e si trasferisce in una minuscola isola dell’Egeo, Laureen vola da New York ad Atene e si ritrova improvvisamente single. Good Night, Costis è la storia di tre donne che ricominciano da zero e i cui destini si incrociano in un’isola greca, determinando eventi inaspettati e mettendo in moto un processo di cambiamento e di rinascita senza ritorno. Sullo sfondo, la bellezza e la magia delle Isole Cicladi e l’intensità di un’Atene passionale e vibrante. Storie di amori, di vagabonding da un’isola all’altra, di mal di Grecia, di incontri karmici e di amicizie, e di un ciclone che gioca con le vite delle protagoniste cambiandone il futuro.

Il romanzo mette l’accento sull’importanza dei sogni e delle emozioni: il senso profondo delle nostre esperienze è quello di vivere l’avventura, ovunque essa ci porti, anche se le cose non funzioneranno secondo i nostri piani e se le persone che incontriamo non resteranno con noi per sempre.

‘’Good Night, Costis’’, romanzo on the road nelle isole greche tutto al femminile, è la rivincita dei sogni e delle emozioni. Un inno alla vita e alle sue infinite possibilità.


Adatto agli amanti della Grecia e a chi crede che non sia mai troppo tardi per cambiare la propria vita e tornare ad emozionarsi.


’Good Night, Costis’ di Francesca Mezza è disponibile su Amazon in versione cartacea e kindle. Curiosi di leggerlo?


コメント


bottom of page